CELLINO SAN MARCO - Presto nonno per la quarta volta. Al Bano Carrisi attende con gioia il suo quarto nipote. Sarà Romina junior a renderlo felice dopo i primi tre nipotini ricevuti da Cristel, come riportato dal settimanale Di Più. «Credo che i nipoti siano un miracolo della vita, il fine ultimo di un essere umano. Ho detto al Buon Dio - racconta al periodico, il cantante pugliese - di aspettare a chiamarmi Lassù, che ho ancora tanto da fare. Ma sapere che lascerò qui i miei nipoti mi regala una grande serenità. Le mie impronte continueranno ancora a rimanere impresse qui sulla Terra».

Nonostante i suoi tanti impegni lavorativi, Al Bano è un nonno molto presente che segue la crescita dei suoi nipoti, quando può in presenza, ma anche con l'ausilio di videochiamate e messaggi sul telefono. «Non vedo l’ora di cantargli la ninna nanna, e di fargli conoscere le sue radici, in Puglia».

Nascerà il 14 gennaio e sarà un maschietto. «Quando mia figlia Romina me l’ha detto le ho fatto una battuta in pugliese, lei dice che è irripetibile, ma giuro che non ricordo quale fosse. Poi ho aggiunto che non vedevo l’ora di stringere tra le braccia anche la sua creatura».

© RIPRODUZIONE RISERVATA