ROMA - Una nuova operazione per Fedez, anche se «una cosa meramente estetica». Lo rivela il rapper nelle stories di Instagram, spiegando che si è trattato di un intervento sulla cicatrice dell'operazione del marzo 2022 per un tumore al pancreas.

«Ciao a tutti, come state? Io sono molto felice, oggi tolgo dei punti. Non ve l'ho raccontato - spiega Fedez ai fan - ma praticamente ho dovuto farmi riaprire una parte della cicatrice che ho sulla pancia nuovamente, perché durante l’operazione mi si erano aperti dei punti e avevo proprio dei buchi sulla pancia, e quindi me la son fatta sistemare. Oggi tolgo i punti e quindi avrò una cicatrice carina, una cosa meramente estetica».

The Ferragnez e la crisi: «Mai stati più uniti»

«Quest’ultimo anno più di tutti ci ha messo alla prova», ammette Chiara Ferragni. «Ho dovuto affrontare l’ipotesi di morire», sgrana gli occhi Fedez. La malattia del rapper, la paura della morte, le nuove sfide professionali dell’imprenditrice digitale, le difficoltà nel rapporto matrimoniale, ma anche i giochi con il primogenito Leone e ora anche i primi passi della piccola Vittoria. Il trailer della seconda stagione di The Ferragnez - La serie in arrivo dal 18 maggio in esclusiva solo su Prime Video, promette di raccontare ancora una volta senza filtri professionale e privato della coppia forse più celebre del panorama contemporaneo.

«Propositi per questa nuova stagione: immergermi in esperienze completamente diverse da quelle che è stata la mia storia», premette la voce di Chiara Ferragni nel trailer, mentre nelle immagini si cala giù da un palazzo con una squadra acrobatica. Poi un accenno al Festival di Sanremo, che nei rumors avrebbe scatenato la crisi: pochi frame che immortalano l’Ariston ed ecco apparire i due impegnati in una seduta di terapia di coppia. «Non tiriamo neanche fuori questo argomento», avverte lei. E Fedez: «E allora non parliamo di un cazzo, che cazzo siamo qua a fare?». Poi il momento più drammatico, la diagnosi di tumore al pancreas per il cantante. «Sei tu che devi essere forte», dice alla moglie in lacrime prima dell’operazione, nella stanza dell’ospedale, «non devi piangere». E ancora Fedez che ammette dall’analista: «Ho un po' perso la bussola». Ma ci sono anche i sorrisi e i momenti di ilarità con i bambini, un brindisi romantico e il messaggio finale di Fedez: «Non siamo in crisi io e te, non siamo mai stati più uniti di così».

Prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios, la seconda stagione di The Ferragnez - La serie, debutterà in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo con i primi quattro episodi il 18 maggio, per poi concludersi il 25 maggio con gli ultimi tre. Grazie allo show docu-reality Original, pubblico e fan hanno imparato a conoscere la coppia oltre i social, grazie ad un accesso esclusivo al dietro le quinte della loro quotidianità in un periodo straordinario della loro vita insieme. Dopo l’estate arriverà, sempre in esclusiva su Prime Video, The Ferragnez: Sanremo Special, un episodio speciale che segue Chiara Ferragni nella sua avventura come co-conduttrice al 73/o Festival di Sanremo, tra lezioni di public speaking fitting d’alta moda, nuove esperienze e paura da palcoscenico. Il 27 giugno il rapper sarà invece l’anima della nuova edizione del concerto benefico Love Mi, da piazza Duomo a Milano, in onda in diretta su Italia 1.

Prosegue così la collaborazione tra la coppia e Prime Video, dopo il successo della prima stagione uscita a dicembre 2021: Fedez è brand ambassador di Prime Video, il primo a rivestire questa carica in Europa, oltre ad essere stato uno dei fuggitivi di Celebrity Hunted - Caccia all’Uomo S1 e arbitro e conduttore di Lol: Chi ride è fuori; mentre Chiara è stata una dei giudici della prima stagione di Making The Cut, fashion contest condotto da Heidi Klum e Tim Gunn, e protagonista del documentario Chiara Ferragni Unposted, presentato alla Mostra di Venezia 2019 e disponibile in esclusiva su Prime Video.

Love Mi, torna su Italia 1 il concerto benefico ideato da Fedez

Dopo il successo dello scorso anno, martedì 27 giugno torna su Italia 1 Love Mi, il grande concerto a scopo benefico di Fedez, in diretta da Piazza Duomo a Milano, organizzato da Doom Entertainment in collaborazione con il Comune di Milano e prodotto da Vivo Concerti.

La serata evento sarà condotta da Mariasole Pollio e Max Angioni. Gabriele Vagnato sarà l’inviato speciale dietro le quinte e tra il pubblico e dalle 18 seguirà la prima parte del concerto in onda in esclusiva solo su Mediaset Infinity. Il live sarà trasmesso inoltre in simulcast su Radio 105 con la conduzione di Annie Mazzola e Alessandro Sansone.

Insieme a Fedez, sul palco di Piazza Duomo, ci saranno alcuni tra i più importanti nomi della scena musicale italiana per regalare al pubblico presente e ai telespettatori una grande giornata di musica live. Lo scorso anno, oltre 20mila persone in Piazza Duomo e 1 milione 500mila telespettatori su Italia 1 hanno seguito l’evento.

La raccolta fondi avverrà tramite il numero solidale e il sito della Fondazione Fedez, sosterrà l’Associazione Andrea Tudisco Odv che, da oltre 25 anni, opera con l’obiettivo di garantire il diritto alla salute dei bambini provenienti da ogni parte del mondo che, non potendo essere assistiti adeguatamente nelle strutture ospedaliere della propria città di residenza, hanno bisogno di essere curati nei reparti specializzati degli ospedali di Roma. Offre gratuitamente ospitalità e assistenza ai bambini con gravi patologie e alle loro famiglie, permettendo così al bambino di vivere la malattia attraverso l’accoglienza e l'amore della famiglia e della comunità. Fornisce, inoltre, gratuitamente il servizio di clownterapia nei reparti pediatrici dei principali ospedali romani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA