Zaccagni gol, la Lazio batte 1-0 il Verona e sale al sesto posto

di Marco Cherubini

Decide la rete di Zaccagni, partito in panchina: la Lazio prova ad avvicinare il quinto posto Champions. Una traversa per Felipe Anderson. Ancora una gara da riserva per Immobile

Zaccagni gol, la Lazio batte 1-0 il Verona e sale al sesto posto

(Ansa)

Continua la rincorsa alla zona Champions della Lazio che batte il Verona grazie al gol dell’ex Zaccagni,rientrato dopo l’infortunio e cancella l’amarezza dell’eliminazione dalla Coppa Italia.

Si ferma la rincorsa salvezza dell’Hellas. L’unica notizia buona arriva dalla Procura di Bologna che dissequestra le azioni: il controllo torna al presidente Setti

Primo tempo equilibrato. Isaksen calcia alto, malgrado sia solo nell’area dell’Hellas. E soprattutto Swiderski che da solo manda a lato sull’uscita fasulla di Mandas.

Ripresa senza storia. La Lazio inchioda l’Hellas nella propria metà campo. Una traversa di Felipe Anderson, due errori da matita blu per Luis Alberto e Pedro e poi Zaccagni che — entrato dalla panchina — si mette in proprio: ruba palla, riceve l’assist da Luis Alberto e batte Montipò. Gol da ex come all’andata. Un palo esterno di Pedro legittima la quarta vittoria di fila per Tudor che non molla il sogno Champions.


Corriere della Sera è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

27 aprile 2024 (modifica il 27 aprile 2024 | 23:15)