Cronaca

Ultim'ora

Inter, Zhang: “Oaktree, cerchiamo soluzione. A rischio stabilità del club”

Milena Santirocco, ritrovata in Campania l'insegnante di ballo scomparsa a Lanciano

Milena Santirocco, ritrovata in Campania l'insegnante di ballo scomparsa a Lanciano

La donna si è presentata in un commissariato vicino Caserta. Non si avevano sue notizie da una settimana

1 minuti di lettura

È viva, sta bene Milena Santirocco, l’insegnante di ballo e fitness di Lanciano, 54 anni, madre di due figli, di cui non si avevano più notizie da domenica scorsa, scomparsa durante una passeggiata pomeridiana alla lecceta di Torino di Sangro, in provincia di Chieti, un luogo che amava frequentare.

La donna è stata ritrovata a Castel Volturno, in provincia di Caserta, in Campania. Anzi in realtà è stata lei a farsi trovare. “Intorno alle 22.30 si è presentata spontaneamente in commissariato - racconta la responsabile abruzzese dell'associazione per le persone scomparse 'Penelope', Alessia Natali Ora è necessario - ha spiegato all'Ansa - che faccia degli accertamenti medici e poi bisognerà capire cosa le è successo".

Sono molte le cose che la magistrata della procura della Repubblica di Vasto (Chieti), Silvia Di Nunzio, che ha coordinato indagini e ricerche assieme a prefettura, forze dell'ordine e in particolar modo polizia e vigili del fuoco di Atessa e della provincia di Chieti, le chiederà di chiarire.

Un giallo iniziato il 28 aprile scorso con tanti indizi e nessuna certezza: la macchina nel parcheggio della lecceta con una ruota bucata e un chiodo accanto, il cellulare spento poco dopo aver postato foto sui social, il profilo facebook improvvisamente chiuso. Fino alla sera del 4 maggio quando Milena Santirocco ha scelto di riapparire.

I commenti dei lettori