Spettacoli

Ultim'ora

Due gravi incidenti stradali nel Casertano, muoiono 4 giovani

Ambra Angiolini e Francesco Renga sempre più uniti per amore dei figli. Stavolta festeggiano il compleanno di Leonardo

Ambra Angiolini e Francesco Renga sempre più uniti per amore dei figli. Stavolta festeggiano il compleanno di Leonardo

Anche l’ultimogenito diventa maggiorenne, grande gioia per figlia più grande Jolanda. Una cena in famiglia per brindare tutti insieme

1 minuti di lettura

Strano ma vero: Ambra Angiolini e Francesco Renga da ex sono più uniti che mai: tutto merito dei figli. La 47enne e il 55enne sono felici e sorridenti e raccontano sui social il compleanno del più piccolo dei loro bimbi, Leonardo, nato nel 2006, che ora è diventato maggiorenne. La gioia per i 18 anni del fratello contagia pure la sorella maggiore Jolanda (nata nel 2004) che a gennaio di anni ne aveva invece compiuti 20.

Pochi giorni dopo la festa dell’attrice, il 22 aprile, e sempre per un compleanno davvero speciale, Ambra e Francesco Renga si ritrovano in una privatissima cena in famiglia per Leonardo. Una festa intima e familiare. La sorella Jolanda regala al ragazzo una maglietta con una tenera dedica “da vera sorella”. "Amore di papo, oggi sono 18 ed io non ci posso credere. Ti vedo sempre così, meravigliato della vita”, scrive il cantante su Instagram e accompagna la sua dedica con una foto del suo Leonardo da bambino. "Ai miei occhi ti mancherà sempre un dentino davanti – scrive invece Ambra sui suoi social – sono 18 anni che lavori su te stesso e senza saperlo anche su di me. Ti amo con umiltà e gentilezza. Buon compleanno Leo”.

(agf)

Ambra Angiolini e Francesco Renga hanno sempre mantenuto un ottimo rapporto tra loro dopo la separazione. Sono stati una coppia dal 2003 al 2015. Ma non c’è stato mai stato, almeno pubblicamente, nessun risentimento, ripicca o altro, dimostrando che il sentimento che li lega è ancora di profondo affetto e stima. Ambra Angiolini dal 2017 al 2021 è stata fidanzata con l'allenatore di calcio Massimiliano Allegri.

I commenti dei lettori